3a43a2fb81 Devo ammettere che il film ha avuto momenti che mi hanno sorpreso. Il rapporto tra Jake e Sandy ha avuto dei momenti che sono stati piuttosto caldi. Pensavo che l'attrice Sandy abbia fatto un ottimo lavoro. Mi ricorda un po 'il rapporto di Leon: il professionista tra Natalie Portman e i personaggi di Jean Reno. C'erano alcune scene che erano in realtà piuttosto divertenti in cui mi trovavo a ridacchiare a voce alta. Jason Yee ha fatto un buon lavoro interpretando un cattivo / bravo ragazzo. Il fumo di sigaretta era una cosa nel film con il suo personaggio per qualche ragione. Un po 'del flusso mi ha ricordato la città del peccato nell'atmosfera che stavano cercando di creare. Sorprendente era anche l'umanizzazione dei personaggi. Il personaggio di Simon era molto coi piedi per terra e non si adattava al tipico ritratto di cattivo ragazzo. Il film sembrava che ci mettessero molto cuore e facessero il meglio che potevano con quello che avevano. Certo, le scene di combattimento non erano tipiche iper edits in stile hollywoodiano e suoni ad alto impatto sonoro, ma per il film lotta abbastanza bene. Più come i primi combattimenti di Steven Seagal. Piace vederlo di più nei film. L'anno scorso ho visto questo film nella mia collezione di DVD, poi l'ho rivisto di nuovo oggi, devo dire che quando la gente odia le uscite dirette al cinema casalingo, sbagliano che questo film sia ancora peggio di tanti film di qualità C, ho visto innumerevoli film mi piace un film orribile ma la cosa con questo progetto non è male è solo estremamente noiosa dall'inizio alla fine prima di tutto odio il protagonista non rispetta nessuno e uccide sbirri per tutto il film la storia parlava di un ragazzo che vuole vendetta per la sua ragazza viene uccisa ma ha finito il lavoro, nessun altro lo fa alla fine e chi può dimenticare il peggior spettacolo. <br/> <br/> Il Cast: prima di tutto mi piaceva Gary Stretch che ingannava io & amp; mi ha ricordato di Dougray Scott che potrebbe essere il prossimo 007 di sicuro, Jason Yee non è sicuro che gli mancasse tutto, anche le mosse di lotta che stava facendo venivano rubate dal vecchio ragazzo 2003 e altri grandi film famosi, Sasha Grey, Samantha Streets & amp; le altre signore sembravano belle. <br/> <br/> The Plot: una ragazza di nome sandy viene uccisa Jake che guida per il club degli occhi nudo inizia le sue indagini e mette tutto a rischio per vendicare la sua morte. <br/> < br /> Sedersi e guardare questo film è un'esperienza dolorosa e scomoda, non ho altro da dire per favore, cerca di risparmiare tempo e denaro evitando questo film a tutti i costi perché il finale ti farà girare la testa quali erano i gli scrittori che pensano. <br/> <br/> Nel complesso The Girl From The Naked Eye 2012 Non vale nemmeno la pena di guardare una volta se ti piace Gary Stretch, allora prova la mia valutazione è 2/10: Skipp It LA RAGAZZA DALL'OCCHIO NUDO è un interessante piccolo film indipendente indie, ma quando è iniziato ho quasi finito. Soprattutto perché a prima vista sembrava il tipo di film a basso budget, di solito ho una brutta esperienza, ma gli ho dato una possibilità. Fortunatamente il film è riuscito a riscattarsi mostrando una buona recitazione tutt'intorno e una trama abbastanza interessante da attirare la mia attenzione. <br/> <br/> Ha anche avuto alcune sequenze di combattimento che non mi aspettavo eppure non l'hanno fatto t presentano qualcosa di spettacolare ma erano coinvolgenti e ben fatti. <br/> <br/> La recitazione è al di sopra della media per questo tipo di film, ma l'attrice che ruba lo spettacolo è Samantha Streets in una scena in cui recita un poema. Anche l'uomo leader Jason Yee fa molto bene, anche se a volte sembra leggermente impegnato un po 'troppo. <br/> <br/> Nel complesso, quando il film è finito, ero contento di non averlo spento come facevo quasi . Alla fine si è rivelato un buon film e lo consiglierei. Anche se credo che potrebbe essere per un gusto acquisito in quanto ha uno stile un po 'inusuale. The Girl From the Nakes Eye è molto divertente dall'inizio alla fine. Inizia con atmosfera e stile e continua con intrighi e azione. Con così tanti film che oggi sono insipidi con poco sapore o anima, questo mistero di omicidio e la storia d'azione brilla con la sua luce comica. <br/> <br/> Anche questo film ha le sue imperfezioni, ma nel suo stile e nella sua categoria è un orologio piacevole, spiritoso e originale. Le scene di combattimento non sono del tutto di livello mondiale, lo sono quasi, eppure sono davvero buone e rendono il film ancora più eccitante! L'occhio di The Girl From The Naked è elegante, alla moda e talvolta anche in movimento. Uno dei migliori film che ho visto da secoli. Per 2 ore di intelligente azione divertente e noir questo film è altamente raccomandato! Per tutti quelli a cui piacciono i Detektiv Romani degli anni '30, l'eroe & quot; racconta la storia a se stesso e vedi mentre ascolti i suoi pensieri. <br/> <br/> se ti piace un bel film senza azioni inutili, lieto fine, se accetti, conosci la fine della storia nei primi 2 minuti del film e vedere il film in ricordo e la caccia all'assassino. <br/> <br/> se tutto ciò è OK per te, jaeh potrebbe essere uno dei migliori film che hai visto. <br/> <br/> quelli qui danno 1/10, penso che a loro piaccia finali felici o che amano l'azione hardcore senza sosta e tutto questo & quot; scuola materna & quot; ma questo è un film scontroso, devi capire cosa significa e quale arte del film ti devi aspettare, un film che è forte in alcune parti ma non nella grafica e tutte le novità che distruggono i buoni film al giorno d'oggi <br/> <br/> per me è il miglior film di 500 come ho visto negli ultimi 5 anni.
counmacuta Admin replied
373 weeks ago