b0e6cdaeb1 Quello che ho trovato interessante nel film è il modo di fare pubblicità, molto abile! I personaggi usano tutti i tipi di cellulare NOKIA e, naturalmente, non dimenticano mai di dire agli spettatori quanto siano moderni, comodi e perfetti i telefoni cellulari. Sicuramente, il film aiuta a incrementare la vendita del cellulare Nokia, in particolare 6600. <br/> <br/> Il film va bene. È un buon modo per ammazzare il tempo (nel caso tu fossi inattivo). <br/> <br/> Un'altra cosa interessante sono gli stupidi poliziotti falsi. Parlano troppo, sono gli errori comuni nei film americani. Quando i cattivi sono in grado di uccidere qualcuno semplicemente premendo il grilletto, improvvisamente preferiscono usare il potere dei muscoli e dei pugni. Quindi, la vittima (interpretata dal famoso attore, ovviamente) non muore mai! 7 su 10 è troppo … ma va bene! Questa è la storia di una donna che si chiama Jessica e un uomo che si chiama Ryan. Jessica viene rapita da alcuni poliziotti sporchi perché suo marito ha filmato una scena del crimine. I poliziotti sporchi hanno messo Jessica in una stanza buia e hanno rotto il telefono. Jessica ripara il telefono e chiama Ryanon, è cellulare. Ci sono molti problemi che arrivano. <br/> <br/> C'era molta azione e la storia era molto buona. Questo film è diverso dagli altri film. Il film era un po 'surrealista perché Ryan risolve tutti i problemi. Raccomando questo intenso film d'azione a tutti. <br/> <br/> Alexandre Béland Gr: 42 Il film mi ha tenuto in sospeso fino alla fine. Tra tutte le cose questo film è un film molto intelligente. È riuscito ad avere una trama forte e sorprendente, tutto si adatta abbastanza bene. I personaggi principali hanno qualità da eroe, sono molto coraggiosi, spontanei e pieni di risorse. Non so quante persone (probabilmente pochissime) reagirebbero come hanno fatto in una situazione di vita o di morte, ma probabilmente la disperazione può far accadere i miracoli. Ad ogni modo, è un film molto divertente che puoi guardare con tutta la famiglia. Personalmente ritengo sia una lunga pubblicità per Nokia (proprio come Cast Away per Fed Ex). E per quello merita un 10. Dai un'occhiata a questo link dopo aver visto il film. Guarda dove gli inserzionisti (inserzionista rumeno per la precisione) traggono ispirazione da: http://www.iqads.ro/play_clipul_publicitar_329_/connex___priza.html. Film OK. Phone Booth era simile e mi è piaciuto molto di più. <br/> <br/> Una volta smesso di pensare a come ha fatto funzionare il telefono, ho iniziato ad approfondire. <br/> <br/> Non mi sono reso conto di Statham era dentro, è un cattivo poliziotto / malvagio piuttosto realistico qui. William Macy è stato bravo, l'ho visto in alcuni film, Jurassic Park 3 l'unico che riesco a ricordare chiaramente. <br/> <br/> Un po 'di buchi nella trama, basta leggere la trama che sai di dover lasciare poche cose scivolano. Una cosa che ho imparato, ma che non saprei fare, è tagliare qualcuno al di sotto del braccio che uccide in circa 30 secondi, spiegò, non so se è vera, visto che ha interpretato un insegnante di biologia. <br/> <br/> I non potevo fare a meno di ridere, lo saprai quando lo vedrai. Mooney è stato un poliziotto per 27 anni e non vorresti che qualcuno lanciasse la pistola prima di dire loro di voltarsi. Il solito trapano del film è una pistola a caduta con le mani in testa. Voglio dire, Statham lo tiene in aria. <br/> <br/> Buon film, non pensare alle piccole cose che non funzionano e ti divertirai. Non sapevo cosa aspettarmi da questo film. Solo un altro film d'azione? Solo un altro film dell'orrore? Forse, solo un altro thriller? No..no e no! Cellular utilizza la tecnologia, con il mistero. Tali eventi possono accadere; la tecnologia porterà molti eventi nuovi come questo film nella vita reale. L'umorismo si aggiunge alla folla della spiaggia. Se allo spettatore piace lo stile dei film di Hitchcock, consiglierei il cellulare. PS bello vedere alcuni volti nuovi nei film. È molto meglio guardare un film con un budget migliore, rispetto all'intero budget destinato a un attore e un film mal fatto. 8 telefoni su 10. PPS i titoli di coda mostrati sul display LCD di un telefono sono stati geniali.
counmacuta Admin replied
371 weeks ago